Dovrebbe voi lasci l'ansia li preoccupano? L'ansia, d'altra parte, è più generale e complessa. È ritenuto in previsione di pericolo ed è associato con la capacità di predire, prepararsi per e di adattarsi a cambiamento. Spesso, dura un molto tempo e la relativa causa rimane mal definita. Per esempio, qualcuno uneasy circa parlare pubblico può avvertire una strettezza nello stomaco per i giorni prima che un colloquio previsto. Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico. I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento. Le migliaia dell'eccedenza scientifica di studi il passato parecchi anni indicano che l'alta pressione sanguigna, le ulcere, le emicranie di emicrania, i colpi, l'alcolismo, la depressione, la rabbia, l'affaticamento, l'aggiunta di droga e molte altre circostanze mediche sono spesso dovuto gli effetti di lunga durata dello sforzo.
Psicofarmacologia e farmaci Non è interamente chiaro perchè i farmaci psicotropici funzionano; ancora, sembra che ristabiliscano l'equilibrio all'interno della chimica del cervello. Il comportamento è determinato attraverso i messaggi trasmessi all'interno del cervello da una cellula del nervo ad un altro attraverso i vari prodotti chimici. Questi prodotti chimici sono denominati neurotrasmettitori. Con milioni di cellule del nervo all'interno del cervello, i prodotti chimici innescano le memorie, i modelli di sonno, le percezioni, le sensibilità, gli atteggiamenti ed i pensieri. La corrente elettrica che trasporta i messaggi è ricevuta dalle estremità del nervo, denominate sinapsi, che allora liberano il neurotrasmettitore. Questi prodotti chimici, a loro volta, propagano il messaggio stimolando i nervi seguenti nella linea per trasmettere sopra il messaggio elettrico. Una volta che usato, il prodotto chimico del neurotrasmettitore è restituito ed immagazzinato nell'estremità del nervo. Questo processo di riciclaggio è denominato reuptake. Quando questo processo di segnalazione va obliquamente, gli effetti sono visti nel comportamento della persona e sono sperimentati nelle sue emozioni, percezioni, sensazioni ed idee. Il farmaco è più utile quando ci è disordine libero o, a volte, un sintomo specifico dell'obiettivo per una droga particolare. Solitamente, un tipo di sintomi indica ad uno squilibrio chimico specifico. Ogni volta che uno squilibrio sembra evidente con comportamento disordinato della persona ed impressionabile dichiari, il farmaco concentra sulla modificazione della resistenza del segnale o sul readjusting l'equilibrio.
Ansia capente La depressione principale, il genere di depressione che trarrà beneficio molto probabilmente dal trattamento con i farmaci, è più appena “degli azzurri.“È una circostanza che dura 2 settimane o più ed interferisce con capacità della persona di continuare le mansioni quotidiane e di godere le attività che precedentemente hanno portato il piacere. La depressione è associata con il funzionamento anormale del cervello. Un'interazione fra tendenza e storia genetiche di vita sembra determinare la probabilità della persona di diventare diminuita. Gli episodi della depressione possono essere innescati tramite lo sforzo, i curriculum personali difficili, gli effetti secondari dei farmaci, o il ritiro sostanza/del farmaco, o persino le infezioni virali che possono interessare il cervello. Affrontato da una minaccia, il vostro corpo risponde con una cascata complessa dei prodotti chimici. L'ipotalamo, avvisato dal cervello, pompa fuori un ormone specializzato che infine spinge le due ghiandole adrenali (perched in cima ai reni) per liberare l'ormone d'eccitazione conosciuto come l'adrenalina. L'impulso più veloce del — di risultato, più alta pressione sanguigna, — affilato di consapevolezza è “la risposta di volo o di lotta„ a timore e ad ansia.
Depressione di ricerca degli scienziati L'altra ricerca mette a fuoco sul hippocampus, un'altra struttura del cervello che è responsabile del minacciare di elaborazione o degli stimoli traumatici. Il hippocampus svolge un ruolo chiave nel cervello contribuendo a mettere le informazioni in codice nelle memorie. Gli studi hanno indicato che il hippocampus sembra essere più piccolo nella gente che ha subito lo sforzo severo a causa di abuso di bambino o i militari combattono. Questo formato ridotto potrebbe contribuire a spiegare perchè gli individui con PTSD hanno ritorni di fiamma, deficit nella memoria esplicita e nella memoria spezzettata per i particolari dell'evento traumatico. In più, con i nuovi risultati circa il neurogenesis (nascita di nuove cellule di cervello) durante vita, forse un metodo sarà trovato per stimolare lo sviluppo di nuovi neuroni nel hippocampus nella gente con disordine alberino-traumatico di sforzo. Gli scienziati inoltre stanno conducendo le prove cliniche per trovare i sensi più efficaci di trattare i disordini di ansia. Per esempio, una prova sta esaminando come il farmaco e le terapie del comportamento funzionano insieme ed esclusivamente nel trattamento di disordine obsessive-compulsive. Un'altra prova sta valutando la sicurezza e l'efficacia dei trattamenti del farmaco per i disordini di ansia in bambini ed in adolescenti con disordine d'avvenimento di iperattività di deficit di attenzione. Per le più informazioni sulle prove cliniche, per esempio la biblioteca nazionale della base di dati clinica di prove della medicina.
Preoccupa il trattamento: consulti il professionista Molta gente con i disordini di ansia trae beneficio dall'unire un gruppo di self-help e dalla compartecipazione i loro problemi e successi con altri. Comunicando con gli amici di fiducia o un membro di fiducia del clergy può anche essere molto utile, anche se non un sostituto per sanità mentale. Partecipando ad una stanza di chiacchierata del Internet può anche essere utile nel condividere le preoccupazioni e nel fare diminuire un senso di isolamento, ma tutto il consiglio ricevuto dovrebbe essere osservato con l'attenzione. La maggior parte della gente con la depressione può ottenere l'aiuto dal trattamento. Per la maggior parte della gente, macchiare la depressione presto ed ottenerla trattata potrebbero ridurre quanto tempo e quanto serio la depressione è. I trattamenti più comuni sono le medicine dell'antideprimente, terapia “di colloquio„, o una combinazione di entrambi. Voi ed il vostro medico potete lavorare insieme per decidere di giusto trattamento di depressione per voi.
Sintomi dei disordini di ansia Anche se i disordini di ansia prendono parecchie forme distinte, determinati sintomi generali tendono a comparire in tutti. Nel discutere il loro stato, popoli con i disordini di ansia spesso segnalano quanto segue:
- mani fredde/clammy
- diarrea
- dizziness
- bocca asciutta
- impulso veloce
- affaticamento
- jitteriness
- grumo nella gola
- dolori del muscolo
- intorpidimento/formicolio delle mani, dei piedi, o dell'altra parte di corpo
- correnti o cuore di martellamento
- respirazione veloce
- shakiness
- sudando
- tensionamento
- tremando
- stomaco upset L'marchio di garanzia di questo problema è preoccupazione e tensionamento cronici senza causa apparente. La gente che soffre dai disordini di ansia generalizzati può preoccuparsi eccessivamente per salute, soldi, la famiglia, o il lavoro, prevedente spesso il disastro. Anche se sono solitamente informati che la loro ansia è più intensa di necessaria, non possono sembrare la lasciano andare. Preoccuparsi costante contribuisce a difficoltà che dorme e che si distende. La gente con i disordini di ansia può facilmente startle ed avere concentrazione di difficoltà. Il disordine di ansia generalizzato conduce spesso alla depressione. I sintomi fisici di questo disordine includono: tremito, contrrre, tensionamento del muscolo, emicranie, irritabilità, sudare, nausea, flash caldi, light-headedness e respirazione di difficoltà. GAD è diagnosticato quando i sintomi psicologici e fisici di ansia durano più di un mese e non sono accompagnati dai sintomi di altri disordini di ansia. I sintomi di questo disordine sono spesso delicati e non interferiscono con lavoro o le situazioni sociali. Se i sintomi sono severi, tuttavia, possono interrompere le attività quotidiane. Poiché la gente con disordine di ansia generalizzato ha spesso altro fisico o disordine impressionabile, quale la depressione, ci è stato dibattito molto imparato se il disordine di ansia esiste da sè. Ma gli studi recenti indicano che ci realmente è un tal disordine e che può essere aiutato dalla diagnosi e dal trattamento. I sintomi di disordine di ansia generalizzato solitamente cominciano nella gioventù e possono andare non trattati per le decadi. Tuttavia, tendono a diminuire con l'età. Uno studio ha trovato che soltanto 3 per cento dei casi di disordine di ansia generalizzato hanno cominciato in quelle 65 ed eccedenza. Il problema è più comune fra le donne che gli uomini e spesso funziona in famiglie.
Ansia e malattia Anche se è raro, determinati problemi di salute possono imitare i sintomi di ansia, o persino lo producono. Le palpitazioni e lo shortness di alito causati da un battito cardiaco irregolare possono sbagliarsi facilmente ansia. Un grumo nel polmone (embolia polmonare) causa spesso le sensibilità non spiegate di ansia. I problemi neurologici quali i disordini del cervello e di epilessia possono essere responsabili dei sintomi di ansia. Così anemia della latta, diabete, tiroide e problemi adrenali. Generalmente, questi sintomi spariranno quando la malattia di fondo è sottoposta a controllo, anche se l'ansia a volte richiede il trattamento separato. L'alcool è un ben noto tuttavia costantemente underdiagnosed la causa di ansia. Sia il consumo eccessivo di alcool che il ritiro da esso possono condurre ad ansia. Il problema va spesso non riconosciuto perché la gente può minimizzare o omettere la loro presa dell'alcool quando comunicare con il medico ed i medici può trascurare chiedere. Interessante, l'alcool non sembra aumentare il rischio di disordini di ansia nella vita più tarda.
Aiuto nell'ottenere trattamento Fra i professionisti che possono aiutare sono gli psychiatrists, gli psicologi, gli operai sociali ed i counselors. Tuttavia, è meglio cercare un professionista che ha specializzato l'addestramento nella terapia conoscitivo-del comportamento e/o nella terapia del comportamento, come adatto e che è aperto all'uso dei farmaci, dovrebbero essere necessari. Potete essere interessati circa il pagamento il trattamento per un disordine di ansia. Se appartenete ad un'organizzazione di manutenzione di salute o avete certo altro genere di assicurazione contro le malattie, i costi del vostro trattamento possono essere completamente o parzialmente hanno coperto. Ci sono inoltre centri mentali pubblici di salute che caricano la gente secondo quanto possono a paga. Se siete su assistenza pubblica, potete potere ottenere la cura con il vostro dichiarate il programma di Medicaid.
Le molte cause di ansia Sforzo, trauma, incertezza. La maggior parte dei teorici accosentono il quel, altri fattori da parte, sforzo, trauma e le incertezze possono svolgere un ruolo nello sviluppo dei disordini di ansia. Gli studi mostrano un rapporto fra ansia e lo sforzo, che possono essere definiti in conseguenza dell'adattarsi ad un cambiamento. Le sfide quale la morte della a amavano uno richiedono un adattamento importante che può contribuire allo sviluppo di un disordine di ansia. L'incertezza durante le transizioni, o circa il futuro, può anche produrre l'ansia. Alcuni studi hanno trovato che un evento stressante precede l'apparenza di molti disordini di ansia, benchè questo risultato non fosse ancora conclusivo. L'influenza di questi fattori sembra variare con il disordine. Nella sindrome alberino-traumatica di sforzo, tali fattori svolgono un ruolo importante, mentre nel disordine compulsive obsessive-, chimica del cervello sembra essere il colpevole primario. Non c'è dubbio che tutti i nostri pensieri e sensibilità siano sradicati nelle trasmissioni fra le cellule del nervo nel cervello. Questi segnali sono passati dalla cellula alla cellula dai neurotrasmettitori chimici liberati alla sinapsi (spacco molto piccolo) fra una cellula ed il seguente. Uno squilibrio in questi neurotrasmettitori può causare uno spostamento corrispondente nei nostri pensieri. Ma è l'inverso inoltre allineare? Può un cambiamento risoluto nel nostro pensare alterare la chimica nel cervello? Molti esperti sono convinti che questo è allineare; e la terapia del comportamento puntata su cambiando le nostre reazioni, infatti, cura molti problemi. Effettivamente, per alcuni disordini, quali i phobias, questo tipo di terapia rimane l'alternativa più efficace.
Disordini di ansia efficaci di trattamenti I trattamenti efficaci per ciascuno dei disordini di ansia sono stati sviluppati con ricerca. Generalmente, due tipi di trattamenti sono disponibili per un — di disordine di ansia - farmaco e tipi specifici di psychotherapy (a volte chiamato “terapia di colloquio„). Entrambi i metodi possono essere efficaci per la maggior parte dei disordini. La scelta di una o l'altra, o entrambe, dipende dal paziente e dalla preferenza del medico ed anche dal disordine di ansia particolare. Per esempio, soltanto lo psychotherapy è stato trovato efficace per i phobias specifici. Nel scegliere un therapist, dovreste scoprire se i farmaci saranno disponibili se avuti bisogno di. In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.
Termini e definizioniAnsia
- Un dichiarare del uneasiness e dell'apprensione, come circa le incertezze future.
- Preoccupi o tensionamento in risposta allo sforzo reale o immaginato, al pericolo, o alle situazioni temute. Le reazioni fisiche quali l'impulso veloce, il sudore, il tremito, l'affaticamento e la debolezza possono accompagnare l'ansia.
Disordine di ansia
- Un disordine psichiatrico che coinvolge così frequentemente la presenza di ansia che è così intensa o del presente che causa la difficoltà o ad afflizione per l'individuo.
Disordini di ansia
- C'è ne di vari disordini in cui l'ansia è la dispersione primaria o è il risultato del confronto della situazione temuta o oggetto; includono il disordine obsessive-compulsive ed il disordine posttraumatic di sforzo.
Timore
- Il timore è una sensibilità sgradevole del rischio o del pericolo percepito, se è reale o immaginato.
Depressione
- Nella psichiatria, in un sintomo di disordine di umore caratterizzato dalle sensibilità intense di perdita, nella tristezza, nel hopelessness, nel guasto e nel rifiuto.
Salute mentale
- Un dichiarare di benessere impressionabile e psicologico in cui un individuo può usare le sue possibilità conoscitive ed impressionabili, funzionare nella società e rispondere alle esigenze ordinarie di vita di tutti i giorni.
- Lo psicologici dichiarano di qualcuno che stia funzionando ad un livello soddisfacente di registrazione impressionabile e del comportamento.
Sforzo
- Un dichiarare della difficoltà, della pressione, o dello sforzo estrema.
- Una risposta fisica e psicologica che deriva dall'essere esposto ad una richiesta o ad una pressione.
|